renzo75 Inserito: 14 novembre 2017 Segnala Inserito: 14 novembre 2017 Salve ragazzi, anch'io ho il problema del blocco tv , ho letto parecchi post con lo stesso problema,bisogna per forza dissaldare la memoria per poter risolvere il problema, non può andar bene con una chiavetta USB . Dove posso reperire il programmatore e il firmware di questa eeprom? Grazie.
renzo75 Inserita: 27 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2018 Ragazzi, qualcuno può mandarmi il firmware per questo tv?
VERGHI1 Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Inserita: 27 gennaio 2018 dissalda la spi flash, leggi e salva il contenuto, cancella spi, tutto "ff". Riprogrammala con il dati salvati, rimetti in sede. Se no ok, programma un spi nuova , sempre con dati salvati. Se non hai lettore/programmatore, sul web ci sono.
renzo75 Inserita: 30 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 Salve, non riesco e reperire il software per in mio programmatore il CH341A, mi è appena arrivato ma non riesco davvero a trovare il programma per leggere e scrivere le eeprom, qualcuno me lo potrebbe postare o magari dirmi dove trovarlo.Grazie.
renzo75 Inserita: 4 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2018 Ragazzi ho trovato il programma ma e' tutto in giapponese, ho provato ad intuito a leggerla resettarla e riscriverla, ma non ho risolto niente, per ordinarne una nuova da poter riscrivere cosa devo cercare 25Q64 ?
renzo75 Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2018 Salve a tutti ho seguito passo passo la procedura, ho fatto leggere la spy , ho salvato il file bin l'ho cancellata e riscritta, l'ho risaldata ma non cambia niente,poi ne ho ordinata una nuova gli ho scritto lo stesso file l'ho risaldata e il tv non ha avuto nessun cambiamento...cosa mi consigliate, forse c'è un errore del file salvato, qualcuno può postarmi il file buono..?
renzo75 Inserita: 12 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2018 Ragazzi per favore se avete il file aiutatemi.
Messaggi consigliati