Ilir Murati Inserito: 14 novembre 2017 Segnala Inserito: 14 novembre 2017 Salve. Mi sono iscritto proprio oggi al vostro forum. Ho visto che i vostri consigli sono molto utile. Ho una asciugatrice Bosch modello wte86311it. Mi da sul display F11 e non si accende nulla. Non so che vol dire. Sono uno che mi do da fare un po fai da te, però mai con le asciugatrice. Sempre solo per casa mia. Ho chiamato il tecnico di zona e onestamente ma detto che non poteva mettere le mani. Ho chiamato tanti fuori dal mio paese e mi hanno chiesto somme esagerate fino 60€ solo per vederlo per soli 15 km lontani. Sa nessuno che vol dire F11 almeno passo,passo con voi mi metto da me a sistemarlo? Grazie...
ezio 02 Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Inserita: 14 novembre 2017 l'errore segnala surriscaldamento, potrebbe essere un fusibile termico oppure un termostato di protezione rotto. bisognerebbe lavorarci sù per fare una diagnosi
Ilir Murati Inserita: 14 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2017 Grazie, domani provo . grazie di nuovi.
Ilir Murati Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2017 Niente, mi sa che è la scheda. Sia il sensore e anche il termostato termico buoni. Faccio analizzare la scheda da un tecnico. Faccio sapere.
Messaggi consigliati