djtrasformer Inserito: 14 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2017 Buonasera ho un problema con una TV Samsung ue40d5003bw come da titolo. La TV in questione si accende, funziona regolarmente ma una volta spenta non riparte più se non dopo averla staccata e e riattaccata dall'alimentazione. Ho sostituito gli elettrolitici sull'alimentazione ho controllato i diodi e ho sostituito (per scrupolo) il mosfet mdf11n60 dato che la scheda intorno sembra un po' abbrustolita, risultato? Stesso difetto, lampeggia il led rosso e poi si spegne e non da segni di vita. Qualcuno riesce a fornirmi uno schema di questo TV o riesce ad aiutarmi? A un'altra prova che ho fatto è stata quella di staccare e riattaccare il connettore della main, mentre la TV era in standby, ed ripartita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djtrasformer Inserita: 17 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 Buongiorno, onestamente non ricordo devo ricontrollare, non ricordo di preciso se 14v o un altro valore ti direi una stupidaggine , comunque ricontrollo e ti faccio sapere, intanto mi potresti spiegare la domanda? Cioè su cosa potrebbe influire questa tensione? e quale dovrebbe essere quella corretta? potresti indicarmi dove trovare uno schema della tv in questione eventualmente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djtrasformer Inserita: 18 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 Buongiorno, ho ricontrollato, come tensione sul power ho 4v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djtrasformer Inserita: 22 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2017 Buonasera a tutti c'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2017 https://elektrotanya.com/samsung_bn44-00473a_pslf121a03s_smps_ue40d5003.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati