manutentore78 Inserito: 14 novembre 2017 Segnala Inserito: 14 novembre 2017 Avrei bisogno di trovare una comoda e duratura condizione per poter alloggiare un pannello HMI, non in postazione fissa ma che possa essere mobile per rendere comoda la manipolazione dell'operatore, Avevo pensato ad una scatola di derivazione inox ma non trovo molto... Qualcuno sarebbe in grado di indicarmi soluzioni economiche?
Mauro Dalseno Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Inserita: 14 novembre 2017 Se utilizzi una valigetta come quelle porta attrezzi in alluminio, magari facendo un pannello cieco per contenerlo, l'ho già visto fare da alcuni rappresentanti
manutentore78 Inserita: 14 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2017 Si ho visto pure io...ma è una soluzione molto grezza direi
leleviola Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Inserita: 14 novembre 2017 Mi sembra che alle comuni tastiere HMI esistono pure prodotti atti ad essere movimentati con più frequenza oppure modelli portable. Non specifichi la marca che vorresti usare ma in genere ogni marchio ha qualche prodotto portable oppure che sia più atto all'uso movimentato. Certo i costi si alzano ma probabilmente la qualità dei prodotti è migliore di una normale tastiera e questo fa si che fai un'altra impressione al cliente
manutentore78 Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2017 Bhaa...si tratta di un prodotto cinese che però fa il suo modesto lavoro considerando che si tratta di una piccola automazione... solo che costruirci un involucro risulta alquanto stipendioso...e non vorrei superare il costo del prodotto. Ho visto in rete diverse soluzioni e in metallo e in pvc,ma volevo un opinione da qualcuno che ha avuto occasione di cimentarsi in una cosa similare...
luigi69 Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 io mi sono affidato per questi compiti a delle valigie professionali , disponibili arancioni , verde e nere, con chiusura ermetica, tappo compensazione pressione aria...ecc..ecc.... non so se puo fare al caso tuo il prodotto è explorer sul loro sito fanno vedere che le usano anche per contenere armi , campinoni delicati di materiali , ecc.ecc.... partono da misure molto contenuto ( molto meno di una 24 ore ) fino a cira 1 metro pe rlato Esiste come accessorio una cornice il codice è pan ring che permette di montare un tuo pannello a misura , completo di guarnizione di tenuta Facci sapere
manutentore78 Inserita: 21 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2017 Ti ringrazio Luigi, ho dato un'occhiata,trattasi di ottimi prodotti quelli da te suggeriti...ma non fanno al caso mio, in rete ho trovato qualcosa che soddisfa le mie esigenze... Attendo suggerimento in merito o applicazioni similari.
Messaggi consigliati