Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi risolti.

snipermosin

Messaggi consigliati

Sarebbe carino se gli utenti, i quali sono stati aiutati a risolvere i loro problemi, postassero sull'apposita sezione guasti risolti il risultato dei lavori fatti, per dare almeno la soddisfazione a chi li ha aiutati di veder portato a buon fine tutta una serie di consigli.  Fin'ora non ne ho visto uno... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, dovrebbero essere i mod e/o admin a spostare nell'apposita sezione le discussioni i cui problemi sono stati risolti.

Poi, magari ho frainteso io lo scopo di quella sezione ma mi sembra più coerente.

Vediamo se passa di qui, qualcuno che chiarisca lo scopo della sezione "guasti risolti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in genere si tratta di una discussione diversa e quindi la dovrebbe fare chi ha risolto.

Riscrivere un testo di un'altro utente è indelicato oltre a richiedere ai moderatori un ulteriore onere....però se ci pagassero se ne potrebbe discutere...:whistling:.:lol:

Almeno per la sezione TV spesso avviene così,spesso dietro sollecitazione amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fare un esempio:

"Faccio presente che ho appena finito di montare il tutto e facendo una scansione dei canali non si è ripresentato piu' il problema, un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato....."

Facendo un conteggio avro' impiegato 30 secondi del mio tempo per battere il testo, non ci vuole molto ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... però se ci pagassero se ne potrebbe discutere

E pensare che non sei ligure o scozzese :roflmao:

Io pensavo si volesse fare un archivio di casi risolti. Scritto come hai fatto tu, può funzionare solo se chi lo ha risolto è una sola persona ma nel caso come spessso capita, la soluzione è frutto di più utenti che hanno cooperato, non si capisce chi dovrebbe essere a riportare il caso nella sezione "guasti risolti".... oppure continuo a non capire???

Se il compito è demandato a colui che ha posto il quesito, mi sembra utopia ma potei sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
15 minuti fa, felix54 scrisse:

E pensare che non sei ligure o scozzese :roflmao:

conosci il detto popolare :"meglio un morto in casa che un marchigiano dietro la porta?"

Per chi non conosce l'origine di questo aforisma dico che ai tempi dello Stato Pontificio, i gabellieri erano tutti marchigiani e quando bussavano alla porta erano come la GdF  :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti