regolo20 Inserito: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2017 Questo glorioso piccolo tv fa il suo dovere in cucina credo da quasi trent'anni ma ora mi sono accorto che la saturazione non è più regolabile ne da tlc e ne dai comandi locali a potenziometro mentre tutto il resto funziona benissimo. Mi chiedevo se qualcuno avesse lo schema che non riesco a scovarlo sul web. Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 vedi che processore video monta,dal suo datasheet ricavi il pin dove agisce la rampa di tensione del contrasto colore (in genere da 1 a 4V). Se varia il problema è il micro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 Grazie Ric! Speravo proprio in te! Ora il problema è togliere il tv alla mia signora mentre cucina. Trovo prima un muletto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 18 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 Mi sono accorto che il decoder era in rgb come uscita video ed in questa condizione il mio vecchio tv non regola i colori (va diretto il segnale del decoder sul finale probabilmente). Cambiando in cvbs tutto funziona di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati