G flash Inserito: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2017 salve amici sono in difficolta' con l'alimentatore di questo tv gradirei se possibile lo schema elettrico. grazie un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 se fosse un Vestel mascherato comunicaci le sigle delle schede 17...,separatamente forse riusciamo a trovare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 ciao Riccardo. posso mandare solo la sigla dell'alimentatore perche' ho lasciato la tv dal cliente per ragione di spazio.la sigla è DPS 140SP.un saluto a tutti. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 prova questo,è della Delta non Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 19 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2017 ciao Riccardo. posso mandare solo la sigla dell'alimentatore perche' ho lasciato la tv dal cliente per ragione di spazio.la sigla è DPS 140SP.un saluto a tutti. G flash. buon giorno Riccardo grazie dello schema è lui, ma questo lo' trovato anche io, è senza lista componenti al che è impossibile effettuare la riparazione. se ti riesce avere la lista ti sono grato. un saluto a tutti gli amici del forum. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2017 questa è la serigrafia,la lista sembra introvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 ciao Riccardo. posso mandare solo la sigla dell'alimentatore perche' ho lasciato la tv dal cliente per ragione di spazio.la sigla è DPS 140SP.un saluto a tutti. G flash. buon giorno Riccardo grazie dello schema è lui, ma questo lo' trovato anche io, è senza lista componenti al che è impossibile effettuare la riparazione. se ti riesce avere la lista ti sono grato. un saluto a tutti gli amici del forum. G flash. ciao Riccardo grazie ,cerchero' di capire come si chiamano quei componenti logorati. un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati