casa74 Inserito: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2017 Salve,amici .Desideravo un vostro parere si possono usare i forbox colorati nelle casette di derivazione c'e una normativa in merito che obbliga l'uso dei forbox trasparenti ? i mamut non si possono usare più.aspetto i vostri pareri. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 E perchè non si potrebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 15 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 Ciao, Maurizio grazie per la risposta. ?.non esiste una normativa in merito che impedisce il loro utilizzo si preferiscono i trasparenti per vedere il rame.e una bufala. ?i mammut sono vietati. ? ti aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 il rame lo si vede da dove entrano i fili. i mammut sono ammessi ma non sono certo un bel lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 il mio ex capo mi vietava di usare mammut perchè ai tempi non erano marchiati CE, quindi non a norma, ma adesso marchiano tutto perciò...comunque concordo che con il forbox esce un lavoro più pulito. inoltre quelle poche volte che ho messo le mani in una scatola di derivazione con le giunte fatte a mammut ho presso la scossa...come protezione dai contatti sono decisamente meglio i forbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 Grazie ,amici per le risposte .Io non uso i mammut .Quando effettuo i collegamenti la parte spellata dei cavi le attorciglio tra di loro.Con l'aiuto della pinza .Poi applico il nastro isolante per tenere fermi i cavi .E poi applico i forbox. Buon lavoro a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati