AndreaZena Inserito: 15 novembre 2017 Segnala Inserito: 15 novembre 2017 Salve a tutti, avrei bisogno di trovare questo ventilatore, possibilmente non dal produttore che è Angelantoni, in primis perché mi risponderanno chissà quando e poi il prezzo che mi presenteranno, non trovo manco un sostituto, è un 260 di diametro, non riesco a capire chi li produce ed è anche fatto in Italia, qualcuno li conosce? Grazie,
Marcello Mazzola Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Inserita: 16 novembre 2017 in base alle caratteristiche prova sul catalogo vortice? Ma essendo un ventilatore industriale non aspettarti che te lo regalino, anzi...
AndreaZena Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2017 Posso guardarci ma dubito che lo trovo, è un ventilatore di un condensatore , ho bisogno di trovare propio questo, o con caratteristiche uguali.
DesmoGiec Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Inserita: 16 novembre 2017 Ho trovato questo. http://www.rpm-motorielettrici.com/CATGR06.htm RPM S.p.A. Via G.Ferraris 949/A Badia Polesine (RO)
AndreaZena Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2017 sembra proprio lui, grazie!!!!
Messaggi consigliati