AndreaZena Inserito: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2017 Salve a tutti, avrei bisogno di trovare questo ventilatore, possibilmente non dal produttore che è Angelantoni, in primis perché mi risponderanno chissà quando e poi il prezzo che mi presenteranno, non trovo manco un sostituto, è un 260 di diametro, non riesco a capire chi li produce ed è anche fatto in Italia, qualcuno li conosce? Grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 in base alle caratteristiche prova sul catalogo vortice? Ma essendo un ventilatore industriale non aspettarti che te lo regalino, anzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZena Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 Posso guardarci ma dubito che lo trovo, è un ventilatore di un condensatore , ho bisogno di trovare propio questo, o con caratteristiche uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 Ho trovato questo. http://www.rpm-motorielettrici.com/CATGR06.htm RPM S.p.A. Via G.Ferraris 949/A Badia Polesine (RO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZena Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 sembra proprio lui, grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati