agoman Inserito: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2017 salve qualcuno di voi tiene questo tester?l'ho aperto per una pulizia e nello smontare il commutatore sono saltete le linguette, conseguenza che se non li metto correttamente il tester non va' ho gia' provato diverse posizioni ma nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 4 ore fa, agoman scrisse: se non li metto correttamente il tester non va' cosa non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 se posiziono il commutatore su' volt mi da homm se metto su amper mi da volt e tutto sballato ma penso di aver perso anche una linguetta ho paura che erano sette perche' guardando a modo con la lente si vedono i segni e le posizioni corrette diciamo, ma non va ancora secondo me per mancanza di quella linguetta che che non ci sta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 Non è che devi semplicemente girare la manopola di 180°?... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 credo anch'io che manchi una linguetta (contatto strisciante), cerca bene sulla scrivania e non passare con l'aspirapolvere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 17 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 tester riparato ora funziona benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 Volevo dirtelo: "Tiragli una mazzata!!" ...ma mi hai anticipato. Ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 Io ci ho provato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 quanno ce vòle,ce vòle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 15 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: quanno ce vòle,ce vòle Intendi la mazzata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 18 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 il commutatore e diverso gabry comunque grazie lo stesso ne ho comprato gia' un'altro dai cinesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 38 minuti fa, gabri-z scrisse: intendi la mazzata ? certo! Sai quante volte mi viene voglia di farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 Certo che è diverso , avrei scritto qualcos'altro se fossero identici . Il mio è M 890F . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 Proprio adesso, Riccardo Ottaviucci scrisse: Sai quante volte mi viene voglia di farlo? . E' il motivo per cui da anni non compro più telefoni da oltre 50 Euro , tu almeno ti trattieni Il Motorola quello piccolo piccolo è sopravvissuto TRE giorni ....345 Euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati