strong Inserito: 16 novembre 2017 Segnala Inserito: 16 novembre 2017 Salve ho dei pacchi batteria al litio di trapani a 18v 3a bosch dewalt, guasti e vorrei cambiare le batterie ,sono le 18650 ma visto il costo delle stesse da 6 a 10 euro e un pacco ne contiene 10 non è conveniente.Ho dei pacchi batterie da pc portatile che sono composti da 6 batterie 18650 , le ho misurate e ricaricate con caricatore adatto allo scopo, ma come faccio a capire quali sono ancora in grado di avere una corrente adeguata , Grazie
Paulpride76 Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Inserita: 6 aprile 2018 io in passato ho fatto la stessa cosa e ho testato le batterie una ad una con tester. I valore dellae datterie "andate" cadeva a picco quasi a zero se le misuravo mentre su di esse attaccavo già un piccolo motorino. Quelle buone mi davano una corrente comunque stabile. Potresti provare così, è empirica come cosa ma forse puo' aiutarti
Darlington Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 Non vedo l'utilità di sostituire batterie andate con altre dalla salute incerta per rischiare di ritrovarsi tra un anno o due con lo stesso problema, a fronte di un grasso risparmio di poche decine di euro.
Messaggi consigliati