mnoga Inserito: 16 novembre 2017 Segnala Inserito: 16 novembre 2017 Buongiorno, premetto che non sono un tecnico quindi provo a spiegarmi come riesco. A casa mia ho 4 tapparelle, 2 sono delle finestre e 2 sono delle porte-finestre. Io premo una volta il pulsante e queste salgono/scendono fino alla fine, non devo tener premuto diciamo. Ora, se io volessi creare un pulsante vicino all'ingresso per farle salire/scendere tutte assieme, esiste qualcosa di semplice? Da informatico intendo un qualche ricevitore che messo dietro a ogni pulsante riceve un input radio dal comando centrale, e praticamente da lo stesso segnale che darebbe il premere il singolo tasto sulla tapparella. Esiste qualcosa di simile, semplice e relativamente economico? Grazie a tutti.