gzar Inserito: 16 novembre 2017 Segnala Inserito: 16 novembre 2017 Ciao, la mia lavatrice non scarica più. Sì è bloccata con 2 spie accese: partendo dal tasto on off (quello più grande): accensione non ha spia, prima spia accesa, seconda spenta, terza accesa, quarta spenta. Ho pulito il filtro. Staccando il tubo di scarico dal muro e mettendolo in una bacinella bassa, l'acqua esce (per cui suppongo che non ci siano ostruzioni nel tubo) ma se lo metto ad altezza bidet non esce niente. La pompa fa un ronzio continuo. Posso fare qualcosa prima di chiamare un tecnico? Grazie!
rusty Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Inserita: 16 novembre 2017 Ciao quando hai pulito il filtro hai provato a sentire se la girante della pompa era libero?
gzar Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2017 Ok... Cos'è il girante della pompa? Posso rismontarlo
gzar Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2017 Ok trovato. Sei un genio! C'era dentro un pezzetto di laccio!!!! Ora rimonto tutto perché ho fatto una prova e scarica di nuovo!!!!
Messaggi consigliati