erchiu3 Inserito: 16 novembre 2017 Segnala Inserito: 16 novembre 2017 Ciao a tutti, come da titolo, sono alle prese con una lavastoviglie di 4/5 anni che non chiude la porta. ho sostituito il blocco porta, ma il problema rimane, sembra come se forzasse nella parte bassa dove sono le cerniere. ho provato a togliere i cestelli pensando che urtassero sulla controporta, ma neanche questo e' il problema avete qualche idea? grazie a tutti erchiu 3
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Inserita: 16 novembre 2017 potresti togliere le fiancate e vedere se vedi qualcosa che ostacola la chiusura a livello di cerniera . Oppure togliere il blocco di chiusura nella porta e vedere se la porta portata a fine corsa in chiusura va a battere sulla guarnizione senza sforzare .
erchiu3 Inserita: 17 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2017 Ho provato a togliere il blocco porta, ma forza lo stesso. Sembra come se nella parte bassa della porta (dove ci sono le cerniere), la controporta sia troppo attaccata. A vedere le cerniere non mi sembrano danneggiate, ma non capisco cosa può' dare questo problema.
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 vedi se potesse dare problemi la guarnizione di base . altrimenti devi per forza guardare gli snodi e lo stato interno della cerniera .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora