Manuel82 Inserito: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2008 Salve a tutti ho un problema devo mettere dei connettori RJ45 8 poli ad un cavo FTP BELCONN CAT6 4x2x24AWG, fino qua non ci sono problemi il problema sta nella sezione di questo cavo e cioè non riesco ad inserire tutti i cavettini nel plug. Ci sono plug speciali o particolari per questo cavo? Aspetto VOSTRE NOTIZIEGRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 Non sono espertissimo del settore, ma qualche patch cord col cat.6 l' ho fatta e non mi risulta che il cavo cat. 6 abbia dei plug particolari.Come hai detto, il cavo cat.6 ha un diametro AWG24 e cioè lo stesso dei cavi cat.5, mi viene da pensare che per un errore di produzione abbiano messo un po' più di isolante sulle anime. Oppure ad un difetto dei plug RJ45.Saluti magoxax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 Sei sicuro che non sia un cavo AWG23 visto che il cat6 si trova anche quella misura.AWG 24 diametro mm.0,511AWG23 diametro mm.0,573.Devi trovare i plug per cat 6....Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati