fiammmella Inserito: 16 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2017 vorrei costruirmi delle lampade d'emergenza come queste perche le mie della living la sostituzione mi costerebbero un capitale, qualcuno ha per caso uno schema come si possono realizzare? grazie mille (per la tipologia della batteria tampone non ci sono problemi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 Ma non ti conviene sostituire le batterie di quelle che già hai, spendendo e faticando sicuramente di meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 10 minuti fa, Darlington scrisse: Ma non ti conviene sostituire le batterie di quelle che già hai, spendendo e faticando sicuramente di meno? A parte il fatto che nella foto ci sono due diversi modelli di lampade, la sostituzione delle batterie "cotte" non è nè difficile nè costosa. L'importante è che se devi saldare le pagliette tu faccia un lavoro veloce per non compromettere le batterie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati