carbonaratanta48 Inserito: 17 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2017 Ciao Ho un videoregistratore, marca e modello in oggetto. Sostituita la batteria al litio perchè scarica, ma come inserisco la spina si accende il display e non risponde ai comandi ne dai tasti dello stesso ne dal telecomando originale. L'unica cosa che riesco a fare , pigio il tasto con il simbolo della chiave e sul display appaiono 4 linee digito 4934 e scrive 4934 poi continuo con il telecomando ok pausa ok power il display si riposiziona su lock e la scritta taimer lampeggia. sbaglio qualcosa? Cosa posso fare? grazie mille per la collaborazione carbonaratanta48 ndm: corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 Dovresti digitare 4934 e OK senza prima premere il tasto chiave. Hai tensione sulla batteria e sulla memoria ? (Tra la batteria e la memoria dovrebbe esserci un diodo in serie) P.S. La prossima volta scrivi Grundig senza la seconda "n" in mezzo, grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 17 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 Grazie per la cortesia e chiedo scusa per la svista. Si ci sono due diodi che collegati alla batteria portano l'alimentare alla memoria 8583t della philips. Infatti al pin 3 ed al pin 5 arrivano 2,8v per la caduta di tensione dovuta ad una resistenza in serie tra la batteria e i diodi anche perche la stessa non è nuovissima. Spero di aver capito bene. Poi ho potuto notare che la batteria tiene in memoria l'orologio, senza l'alimentazione di rete funziona e va avanti. grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonaratanta48 Inserita: 21 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 Non vorrei essermi spiegato male, ma ancora non ho risolto Graie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati