carbonaratanta48 Inserito: 17 novembre 2017 Segnala Inserito: 17 novembre 2017 Ciao Ho un videoregistratore, marca e modello in oggetto. Sostituita la batteria al litio perchè scarica, ma come inserisco la spina si accende il display e non risponde ai comandi ne dai tasti dello stesso ne dal telecomando originale. L'unica cosa che riesco a fare , pigio il tasto con il simbolo della chiave e sul display appaiono 4 linee digito 4934 e scrive 4934 poi continuo con il telecomando ok pausa ok power il display si riposiziona su lock e la scritta taimer lampeggia. sbaglio qualcosa? Cosa posso fare? grazie mille per la collaborazione carbonaratanta48 ndm: corretto titolo
patatino59 Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 Dovresti digitare 4934 e OK senza prima premere il tasto chiave. Hai tensione sulla batteria e sulla memoria ? (Tra la batteria e la memoria dovrebbe esserci un diodo in serie) P.S. La prossima volta scrivi Grundig senza la seconda "n" in mezzo, grazie...
carbonaratanta48 Inserita: 17 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2017 Grazie per la cortesia e chiedo scusa per la svista. Si ci sono due diodi che collegati alla batteria portano l'alimentare alla memoria 8583t della philips. Infatti al pin 3 ed al pin 5 arrivano 2,8v per la caduta di tensione dovuta ad una resistenza in serie tra la batteria e i diodi anche perche la stessa non è nuovissima. Spero di aver capito bene. Poi ho potuto notare che la batteria tiene in memoria l'orologio, senza l'alimentazione di rete funziona e va avanti. grazie per la pazienza
carbonaratanta48 Inserita: 21 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2017 Non vorrei essermi spiegato male, ma ancora non ho risolto Graie mille.
Messaggi consigliati