Vai al contenuto
PLC Forum


Smart tv sharp


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se questo non è il forum o la sezione adatta, ma ho provato in tutti i modi a risolvere questo problema e non ci sono riuscita.

Possiedo una smart tv sharp modello: lc-32chg6022e, ho attivo un abbonamento a Netflix, ma da ieri all'avvio di qualsiasi film compare il messaggio "al momento non è possibile riprodurre questo titolo", ho contattato sharp e mi hanno detto che loro sono solo distributori e non forniscono assistenza, ho contattato Netflix e dopo aver provato varie procedure il problema persiste, potrebbe essere un problema di aggiornamento della tv, ma non saprei dove scaricare il firmware. Scusate se mi sono dilungata, ma spero di essere stata chiara. 


Riccardo Ottaviucci
Inserita:
8 ore fa, giusybag scrisse:

ho contattato sharp e mi hanno detto che loro sono solo distributori e non forniscono assistenza

devi rivolgerti ad un loro CAT ufficiale e sfruttare la garanzia

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...