giusybag Inserito: 17 novembre 2017 Segnala Inserito: 17 novembre 2017 Salve a tutti, mi scuso in anticipo se questo non è il forum o la sezione adatta, ma ho provato in tutti i modi a risolvere questo problema e non ci sono riuscita. Possiedo una smart tv sharp modello: lc-32chg6022e, ho attivo un abbonamento a Netflix, ma da ieri all'avvio di qualsiasi film compare il messaggio "al momento non è possibile riprodurre questo titolo", ho contattato sharp e mi hanno detto che loro sono solo distributori e non forniscono assistenza, ho contattato Netflix e dopo aver provato varie procedure il problema persiste, potrebbe essere un problema di aggiornamento della tv, ma non saprei dove scaricare il firmware. Scusate se mi sono dilungata, ma spero di essere stata chiara.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 8 ore fa, giusybag scrisse: ho contattato sharp e mi hanno detto che loro sono solo distributori e non forniscono assistenza devi rivolgerti ad un loro CAT ufficiale e sfruttare la garanzia
Messaggi consigliati