flutter84 Inserito: 18 novembre 2017 Segnala Inserito: 18 novembre 2017 Buongiorno a tutti, ho notato una perdita d'acqua con conseguente gocciolamento nei pressi del microinterruttore sul mio scaldabagno Beretta Fonte 11 tipo B11BS. Mi sono accertato che non arrivi dalla serpentina e mi chiedo se è necessario sostituire tutto il gruppo acqua o può essere dovuto ad una lacerazione della membrana che fa passare acqua verso l'interruttore. Potete aiutarmi? Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Inserita: 19 novembre 2017 vedi che sulla campana porta membrana c'è un premistoppa , in genere o ha un dado premistoppa esterno alla campana , da dove esce l'alberino che agisce sull'interruttore , basta chiudere l'acqua ,smontarlo e sostituirlo . oppure smontare la campana e all'interno di questa smontare l'O- Ring . che fa da tenuta .
flutter84 Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2017 Grazie mille. Immagino che per smontare la campana devo smontare tutto il gruppo acqua. Basta svitare le due viti con testa a croce che tengono il lamierino? (Una è quella a destra, vicino alla manopola di regolazione e l'altra è dove c'è la perdita) Grazie ancora dell'aiuto Giuseppe
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2017 Segnala Inserita: 20 novembre 2017 Devi smontare i due dadi da 1/2 pollice ,ingresso uscita acqua,più le due viti a croce di cui parli
Messaggi consigliati