flutter84 Inserito: 18 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2017 Buongiorno a tutti, ho notato una perdita d'acqua con conseguente gocciolamento nei pressi del microinterruttore sul mio scaldabagno Beretta Fonte 11 tipo B11BS. Mi sono accertato che non arrivi dalla serpentina e mi chiedo se è necessario sostituire tutto il gruppo acqua o può essere dovuto ad una lacerazione della membrana che fa passare acqua verso l'interruttore. Potete aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2017 vedi che sulla campana porta membrana c'è un premistoppa , in genere o ha un dado premistoppa esterno alla campana , da dove esce l'alberino che agisce sull'interruttore , basta chiudere l'acqua ,smontarlo e sostituirlo . oppure smontare la campana e all'interno di questa smontare l'O- Ring . che fa da tenuta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flutter84 Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 Grazie mille. Immagino che per smontare la campana devo smontare tutto il gruppo acqua. Basta svitare le due viti con testa a croce che tengono il lamierino? (Una è quella a destra, vicino alla manopola di regolazione e l'altra è dove c'è la perdita) Grazie ancora dell'aiuto Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 Devi smontare i due dadi da 1/2 pollice ,ingresso uscita acqua,più le due viti a croce di cui parli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati