marioberna Inserito: 18 novembre 2017 Segnala Inserito: 18 novembre 2017 Salve, vi scrivo per presentare un problema sorto al mio Bimby TM21 Appena parte , parte con il turbo acceso, e dopo due secondi si ferma e appare sul display il numero 6, cosa può essere ? Tenendo conto che il turbo funziona solo se tenuto premuto il pulsante, grazie a tutti
marioberna Inserita: 22 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Chi può aiutarmi a capire da cosa dipende il problema? Praticamente quando ruoto appena la manopola di velocità, entra in azione subito il turbo e dopo un po' si spegne e appare il numero 6 Grazie
marioberna Inserita: 25 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2017 Mi chiedevo se dipende dal tachimetro o dal potenziometro della manopola velocità? Attendo un vostro aiuto ,grazie
marioberna Inserita: 3 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2017 Allora, ho trovato il problema.è la scheda tachimetrica. Dovendola riparare , e senza sostituirla , basta cambiare questo transistor 175. 937? Chi mi aiuta a identificarlo? Grazie a tutti
leonardotp Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Inserita: 28 gennaio 2021 Salve anche io ho lo stesso problema è possibile sapere se hai risolto? e come?
Messaggi consigliati