scalmana Inserito: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2017 Il mio frigorifero non si raffredda nella parte superiore la ventola nella parte inferiore funziona, cosa può essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2017 Potresti gentilmente spiegare meglio di che tipo di frigo stai parlando , modello , ecc . Se è un no frost o statico , non raffredda , dove ? nel frigo o nel congelatore ? dire sopra o sotto , non fa capire niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalmana Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 Buongiorno, cercherò di essere più chiaro Il frigorifero è un Hotpoint Ariston modello SDB 2022 F/HA ,il problema è che la temperatura del frigorifero non scende, invece la temperatura del congelatore è perfetta, la ventolina posta in prossimità dello scambiatore del congelatore è funzionante ho notato che sullo scambiatore all'interno del vano del congelatore si forma molto ghiaccio. Domanda: il raffreddamento del frigorifero è dato solamente dall'aria fredda che arriva dai condotti del congelatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 fai uno sbrinamento forzato di 12 ore stacca tutto , porte aperte , o scongeli tutto a mano , attenzione ai termostati e termofusibile non insistere con il phon . controlla il terminale di scarico vano motore , mi raccomando sfilalo dalla sede e puliscilo . poi rimetti in moto e vedi come va . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati