ottovolante70 Inserito: 19 novembre 2017 Segnala Inserito: 19 novembre 2017 Ciao a tutti, qualcuno ha già provato a collegare una centrale Smart Living alla presa telefonica dello Smart Modem TIM Fibra? La centrale riconosce regolarmente la presenza della linea telefonica ma non riesce ad effettuare la chiamata, mi restituisce l'errore "Telefonata Fallita" Grazie a tutti anticipatamente
AndreSimo85 Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Inserita: 19 novembre 2017 Dacci più informazioni sul come e dove l’hai collegata, vediamo se è un problema hardware o software. Lo dico perchè a casa mia ho proprio quel router e funziona perfettamente!
ottovolante70 Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2017 Ho collegato l'uscita telefonica del modem all'ingresso della linea telefonica della centrale, l'uscita della centrale al telefono cordless. Il telefono funziona perfettamente, non penso sia un problema hardware poichè la linea telefonica viene rilevata dalla centrale
AndreSimo85 Inserita: 20 novembre 2017 Segnala Inserita: 20 novembre 2017 Quindi in centrale hai collegato la linea in ingresso su pstn ed esce dalla linea 1 del modem giusto? Se è così allora controlla i parametri telefonici da smartleague e la voce “comunicatore” da tastiera, deve funzionare! Ho pensato subito ad un problema hardware perchè pensavo che la linea funzionasse, prima di sostituire il modem... ma effettivamente non l’hai scritto, quindi tutto può essere.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora