saldatore Inserito: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2017 Salve a tutti,ho questo tv che si presenta senza audio solo,fruscio.Da test effettuati le tensioni sono tutte nella norma.Altro test eseguito attraverso la scart,audio presente in uscita,mentre in ingresso stesso difetto.Ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma non parte.A questo punto credo che il difetto sia da attribuire al firmware corrotto.Volevo entrare nel service mode ma non ne conosco la procedura.Un aiutino? ... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 Salve,problema risolto con la cancellazione di tutti i canali ( uno ad uno ),dopodichè ho proceduto con il ripristino iniziale e tutto è andato a buon fine,audio ripristinato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonnyBrek Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 Meglio così. Grazie per aver condiviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati