nrg84 Inserito: 19 novembre 2017 Segnala Inserito: 19 novembre 2017 Ciao, ho acquistato la stessa macchina del caffè qualche giorno fa e, sin da subito, ho riscontrato anch'io perdita di acqua da sotto, lato opposto all'alimentazione. La vaschetta è integra ed è ben incastrata dentro la macchina, rispettando i livelli corretti. Hai risolto? Io sto pensando di chiedere la sostituzione, immagino sia un problema della valvola. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2017 Segnala Inserita: 20 novembre 2017 portala in assistenza . oppure se hai la possibilità fattela sostituire .
nrg84 Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2017 Grazie per la risposta, ho provato a muovere un po' a muovere la valvola sotto la vaschetta ed a svuotare completamente la macchina del caffè ed il problema (incrociando le dita) sembra essere risolto. Se dovesse ripresentarsi non esiterò a chiedere la sostituzione, come mi hai suggerito. Saluti
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora