Caciotta Inserito: 20 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2017 Buonasera ho questa lavatrice ,da qualche giorno mi si presenta questo problema...con qualsiasi lavaggio parte ma dopo un po si blocca e lampeggia il simbolo con la freccia x ripartire devo resettare ...cosa indica questo errore secondo voi..grazie x il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 Scusate x capirci lampeggia il led che si trova sopra il pulsante avvio pausa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 Grazie per il tuo supporto .il problema si presenta subito dopo l avvio ..è come se avesse completato il programma .ma non è vero..allego foto modello completo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 21 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 Grazie...inglese ok ma non riesco a trovarlo mi potresti girare il link.grazie molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 A me sembra un problema di scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 21 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 Si potrebbe essere ....su 10 lavaggio 9 da il problema..chiaramente faccio reset riparto tutto ok.....vediamo se riesco a recuperare il link del service manuale come suggerito .Grazie sempre comunque per la vostra attenzione .spero che qualcuno abbia avuto lo stesso prb c per potermi aiutare ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 Ma poi riparte? Quanto sono lunghe le spazzole del motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio 02 Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 ho avuto un problema simile su una lavatrice zerowatt, ho risolto il problema facendo un recap, ho sostituito yutti i condensatori elettrolitici della sheda (erano 5). Fatto questo lavoro la lavatrice ha ripreso a funzionare perfettamente. Il difetto era lo stesso, partiva regolarmente e dopo circa un minuto si fermava come se avesse finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 Saranno le spazzole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 21 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 Grazie sig...Domani controllo le spazzole come pure la scheda ....se riscontro qualche anomalia....ci sentiremo a tal proposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 Buonasera a vuoi tutti.. Da premettere che ho fatto un errore di espressione non è il led con la freccia che lampeggia .bensi il tasto avvio pausa è si blocca. Per aggiornarvi verificato le spazzole nuove 5 cm...ho verificato la scheda elettronici misurati ok...la tachimetrica misurata con il tester fa le variazioni ohm ..non riesco a trovare il link del service manuale x capire di piu su questo errore ....se qualcuno ha una dritta non mi dispiace ... Cordiali saluti Nb:avevo pensato di far riprogrammare la scheda ..ma non giustifica il fatto che a volte lo fa altre volte no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paiper Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2017 Forse sarebbe meglio entrare in diagnosi e vedere che codice di errore viene fuori,i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 3 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2017 Salve ..solo x aggiornarvi .problema risolto...lo spero..almeno... Il problema sonda ntc a una certa temperatura si apriva totalmente...sostituita con successo. È stato utile il sevice manuale .x simulare i vari step Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo78 Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2019 il 30/11/2017 at 03:49 , Paiper scrisse: Forse sarebbe meglio entrare in diagnosi e vedere che codice di errore viene fuori,i salve ho la stessa lavatrice con lo stesso problema entrando in diagnosi mi dava errore E43 triac blocco porta, smontando la scheda effettivamente era quello perchè era aperto in 2 sostituito e resettato l'errore continua a dare lo stesso problema E43 ho misurato la tensione ai capi del ptc del blocco porta e mi da 14v anzi che 220v cosa dovrei controllare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2019 Leo mi dispiace , ma il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni, Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati