car-lo Inserito: 20 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2017 Salve, chiedo un consiglio se possibile. Ho una caldaia Rinnai infiniti 17 da circa 5 anni collegata con impianto solare termico. ho due bagni di cui uno vicino alla caldaia e l'altro distante sei metri circa. La caldaia ha sempre funzionato perfettamente. Un mese fa ho installato un impianto di autoclave causa mancanza acqua durante la notte e da allora si e' presentato il seguente problema: Con la mancanza di acqua di rete, la caldaia funziona perfettamente solo con il bagno vicino, mentre con le utenze distanti (secondo bagno e cucina) scalda l'acqua per circa 15-20 secondi e poi va in blocco (allarme nr 12 mancanza gas) . Ho cambiato la bombola con una nuova e niente . Ho controllato la pressione del motore dell'autoclave, questo è costante a 4 bar. ho pulito il filtro acqua e il problema rimane. mi hanno consigliato di pulire il filtro del gas che non so di preciso dove sia ubicato. E' possibile che l problema dipenda dall'impianto dell'autoclave ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati