mrk88 Inserito: 20 novembre 2017 Segnala Inserito: 20 novembre 2017 Bruna sera a tutti. Da qualche giorno il Mio vecchio Note 3 non si vuole più accedere. Ho provato a sostituirglila batteria e la scheda con il connettore della ricarica, ma non è cambia niente. Ho provato a vedere con un voltmetri che tensione c'era ai capii della batteria quando provavo a accenderlo e lo mettevo sotto carica. Nel primo caso la ddp rimaneva intorno ai 3,83v nel secondo caso la del passava da 3,83 a 3,87V. Sempre con il tester ho provato la continuità del pulsante di accensione e anche quello era ok, dopo di che ho misurato l'impedenza tra il + e - dei connettori della batteria e ho misurato 1,2 Mhom. Che verifica però fare per discriminare il guasto??? Secondo Voi con quell'impedenza è i corto il cellulare???
Domenico Maschio Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Inserita: 21 novembre 2017 Le differenze di tensione tra 3,83 e 3,87 è insignificante ,quindi non da nessuna indicazione . Se misuri 1,2 Megahom non è certo un corto , è la resistenza del cellulare . Non ho esperienza di riparazioni di cellulari ,anche se possiedo anch'io un Samsung Note 3 . Aspettiamo qualcuno più esperto . Ciao
ignazioedo Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Ciao , una cosetta da nulla Da poco ho comprato dei power ic per galaxy s4 , pieno di speranza dissaldo il vecchio ic prendo il nuovo , ma non era adatto.. Nella fretta non ho letto la sigla dell originale , mi sono fidato del venditore.. Morale , leggere sempre la sigla dell originale
Messaggi consigliati