eugeniocell Inserito: 21 novembre 2017 Segnala Inserito: 21 novembre 2017 ciao a tutti, da qualche giorno si sono improvvisamente spente le luci spia verde dell'unità interna Daikin pur funzionando tutto correttamente. A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? grazie saluti eugenio
alighi Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Inserita: 21 novembre 2017 probabilmente hai premuto il pulsante in basso a dx che oscura le luci come spiegato a pag9 delle istruzioni
eugeniocell Inserita: 21 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2017 Ciao Alighi, credo tu abbia prfettamente ragione...è lo stesso pulsante per impostare l'ora. Non avevo visto il simboletto della luminosità... Grazie mille.
Markus57 Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Inserita: 9 ottobre 2022 Ho trovato questo suggerimento - tuttavia sul mio il tasto da premere era in basso a destra marcato come un orologio - da premere per 2 secondi
Alessio Menditto Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Inserita: 9 ottobre 2022 Markus grazie del suggerimento, si spera che dopo 5 anni abbia risolto, nel caso sarà utile per altri.
Messaggi consigliati