eugeniocell Inserito: 21 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2017 ciao a tutti, da qualche giorno si sono improvvisamente spente le luci spia verde dell'unità interna Daikin pur funzionando tutto correttamente. A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? grazie saluti eugenio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 probabilmente hai premuto il pulsante in basso a dx che oscura le luci come spiegato a pag9 delle istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugeniocell Inserita: 21 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 Ciao Alighi, credo tu abbia prfettamente ragione...è lo stesso pulsante per impostare l'ora. Non avevo visto il simboletto della luminosità... Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus57 Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 Ho trovato questo suggerimento - tuttavia sul mio il tasto da premere era in basso a destra marcato come un orologio - da premere per 2 secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 Markus grazie del suggerimento, si spera che dopo 5 anni abbia risolto, nel caso sarà utile per altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati