asiago87 Inserito: 21 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2017 Salve ragazzi io ha una caldaia lamborghini lamby-in 20 mcs w top u/it Volevo sapere se era possibile installare un termostato intelligente nest in parallelo a quello ufficiale Lamborghini il quale resterà per gestire eventuali errori e gestione acqua calda e installare quello originale dentro vicino alla caldaia invece il nest servirà come accensione, e spegnimento della caldaia anche a distanza. Allego link manuale caldaia : http://www.lamborghinicalor.com/resources/documenti/doc_prodotti/libretti/caldaie/Cod.97.50539.0.1_Lamby-IN 20_24_MCS_W_Top.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 Ciao, leggendo il manuale ho capito che non puoi togliere il controllo remoto ufficiale (che ti consiglio di tenere in casa)... hai però la possibilità di usare il contatto remoto TEL per comandarlo da un altro dispositivo. Potresti provare a collegare un interruttore ai contatti TEL e provare ad aprire e chiudere per capire come funziona. Dal manuale non si capisce molto bene cosa faccia. Poi, una volta capito come funzione l'impostazione TEL, puoi capire se farla pilotare al Nest. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asiago87 Inserita: 9 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Salve ho privato a collegare i fili 230 v al heat link per l'accensione e quelli del termostato originale sul open therm ma se vado a selezionare open therm sul nest alla fine dell'installazione mi da errore. Non è che sbaglio a collegarla su open therm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Secondo me non ti funziona collegato diretto! Prova a impostare opentherm in modalità base e vedi se funziona. Altrimenti lo devi collegare tramite il contatto pulito al vecchio controllo remoto sull'ingresso "TEL" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asiago87 Inserita: 9 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Forse ho sbagliato a spiegarmi non l'ho collegato direttamente alla caldaia. Ho collegato il termostato nest direttamente tramite il contatto TEL del cronotermostato originale e poi nella morsettiera del nest sono andato a collegarlo nella morsettiera dedicata al open therm! Non è che magari questa caldaia non è compatibile con open therm e dovevo mettere i fili direttamente in riscaldamento? Ecco il link dei collegamenti al nest e del manuale d'uso https://ibb.co/eN1N0Ghttps://ibb.co/ddY20Ghttps://ibb.co/cXmcZb Se li collego nella morsettiera del 2 e del 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2017 Collega i morsetti 2 e 3 all'ingresso TEL del vecchio termostato. Con la tua caldaia non puoi collegarti direttamente al NEST. Sul vecchio termostato imposta sempre temperatura ridotta per tutti i giorni della settimana. Le soglie di temperatura mettile: - Ridotta: 7°C - Comfort: 30°C Quando il nest richiede calore il vecchio termostato accende la caldaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asiago87 Inserita: 10 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2017 Perfetto gentilissimo ora è uscita la modalità tel nel display. Ho messo il cavo marrone sul 3 ingresso invece il cavo bianco sul 2 ingresso va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2017 Si, è un contatto pulito. Funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asiago87 Inserita: 10 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2017 Perfetto! Funziona! Grazie mille veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2017 Di nulla. A proposito... com'è il nest? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asiago87 Inserita: 13 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2017 Lo sto testando ma comunque sembra ottimo veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati