diabolik2009 Inserito: 22 novembre 2017 Segnala Inserito: 22 novembre 2017 Salve ragazzi, spero in un vostro aiuto, vi spiego il mio problema: Purtroppo nel tentativo di adattare un caricabatteria di avvitatore ad un altro avvitatore (non della stessa marca) ho bruciato la scheda che c'è dentro il caricabatteira, poi credendo che la scheda servisse solo per il controllo della carica l'ho eliminata e buttata. Nella mia ignoranza credevo che bastasse il trasformatore che c'è dentro il caricabatteria ad caricare una batteria, ma aimè mi sono accorto che senza quella schedina il caricabatteria non carica un bel niente....!! Mi chiedvo , si potrebbe ricostruire quela scheda...??? Secondo voi è facile farlo...??? Grazie in anticipo a tutti.
olometabolo Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 il 22/11/2017 at 10:29 , diabolik2009 scrisse: Mi chiedvo , si potrebbe ricostruire quela scheda...??? Si se trovi i pezzi che la compongono e li colleghi come su quella originale funzionerà senza problemi vai tranquillo
Messaggi consigliati