mario44 Inserito: 22 novembre 2017 Segnala Inserito: 22 novembre 2017 Saluti a tutti; chiedo un parere da Voi tecnici: ho un TV Telefunken 40" a LED, ho rotto lo schermo, nel cercare su internet sono riuscito a trovare un pannello a buon prezzo da un privato è garantito, l'unico mio dubbio è la compatibilità del pannello in quanto ho solo il modello dei due TV: il mio modello è - TE40282S25T2H - L'altro TV il Modello è - TE40282S25TXH - Cosa mi consigliate ? è possibile risalire ai pannelli? Grazie
Luigi Di Donato Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Se cambia la sigla, chiaramente qualcosa cambia, difficilmente qualcuno puo' dirti se e' compatibile o meno, non esiste una tabella . Fisicamente e' uguale ( connettori ) ?? Montano entrambi la t-con ?? Ti vende tutto ( compresa retroilluminazione ) o solo l' LCD ? Potrebbe cambiare qualsiasi cosa, magari da settare poi dopo nel menu di servizio ( ma non e' detto ) Aspettiamo altri pareri.
mario44 Inserita: 22 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Mi vende solo il pannello.
Messaggi consigliati