del_user_ 59583 Inserito: 22 novembre 2017 Segnala Inserito: 22 novembre 2017 Recentemente ho installato il TimBox e vorrei collegarlo anche all'antenna del TV come fare per utilizzare lo stesso filo che arriva alla TV. Ciao
felix54 Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Puoi usare il loop through come indicato nelle istruzioni.... https://m.tim.it/assistenza/supporto-tecnico-e-configurazione/decoder-e-tv/decoder-timvision/installazione-decoder .....Oppure usi uno splitter.
felix54 Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Bene, visto che anche tu, dieci minuti dopo aver postato qui, sei andato su un altro forum a porre lo stesso quesito (di cui tra l'altro avevi già la riposta nele istruzioni del box), mi ritiro dalla discussione e mi spiace che non mi sia possibile cancellare il mio intervento.... Se solo capissi dov'è il bello a fare crossposting
snipermosin Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 58 minuti fa, felix54 scrisse: Bene, visto che anche tu, dieci minuti dopo aver postato qui, sei andato su un altro forum a porre lo stesso quesito (di cui tra l'altro avevi già la riposta nele istruzioni del box), mi ritiro dalla discussione e mi spiace che non mi sia possibile cancellare il mio intervento.... Se solo capissi dov'è il bello a fare crossposting E' un po come andare a pesca e calare piu' lenze, in una delle due prima o poi abboccheranno....
felix54 Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Non hai idea di quanto mi fa "incassare" quando fanno la prova per capire chi è più furbo oppure più scemo nel portare il segnale d'antenna a due apparati.....come se ci fossero mille modi possibili
snipermosin Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Dai, non ti "incassare" non è ne il primo ne l'ultimo che adotta questa "tattica"....
del_user_ 59583 Inserita: 22 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Ma di cosa parlate ancora siamo in un paese libero, essendo iscritto in tutti e due i forum pongo la domanda. Vedo che anche voi seguite vari forum in contemporanea e vi permettete, a che titolo, di fare delle osservazioni furbo, incassare, tattica ma chi vi credete di essere i depositari della tecnica, siate più sereni.
snipermosin Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 7 ore fa, smania80 scrisse: Ma di cosa parlate ancora siamo in un paese libero, essendo iscritto in tutti e due i forum pongo la domanda. Vedo che anche voi seguite vari forum in contemporanea e vi permettete, a che titolo, di fare delle osservazioni furbo, incassare, tattica ma chi vi credete di essere i depositari della tecnica, siate più sereni. Sei libero di farlo, ma porre la stessa domanda in due forum diversi è come se non ti fidassi delle risposte che ti danno andando a fare un raffronto tra l'uno e l'altro, e questo non è proprio carino...... E il fatto che anche noi seguiamo altri forum non significa che andiamo a porre lo stesso quesito su ambedue, semmai aiutiamo gente che ha delle difficoltà tecniche. Comunque non abbiamo intenzione di offendere nessuno, hai frainteso
del_user_ 59583 Inserita: 23 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Non capisco a che titolo parli, questa doppia verita è veramente illuminante e i problemi di fiducia, frequentando le persone giuste, si possono risolvere. Sono decenni che visito questo forum per avere chiarimenti tecnici incontrando, sempre, persone capaci e disponibili ma se ora ci si ispira ai programmi televisivi che attualmente vanno per la maggiora io non sono più interessato a seguirlo e pertanto chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare la mia iscrizione. Saluti
mercantesenzafiera Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 NETIQUETTE, questa sconosciuta!!!
felix54 Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Quote NETIQUETTE, questa sconosciuta!!! Esatto! Non è come andare in giro a farsi fare preventivi per un oggetto o lavoro che devi pagare e quindi è giusto sentire più campane. Qui è tutto gratis e ad un certo punto, a forza di sbatterti per gli altri che fanno con te (me), la prova dello scemo, mi dà un fastidio bestia....
snipermosin Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Nessuno è stato scortese, nessuno è stato indisponibile (c'è stata pure una risposta da felix che ha consigliato come risolvere) ma nonostante cio' questo è il risultato. Mah......
Messaggi consigliati