Vai al contenuto
PLC Forum

TimBox

del_user_ 59583

Messaggi consigliati

del_user_ 59583
Inserito:

Recentemente ho installato il TimBox e vorrei collegarlo anche all'antenna del TV come fare per utilizzare lo stesso filo che arriva alla TV. Ciao

Inserita:

Bene, visto che anche tu, dieci minuti dopo aver postato qui, sei andato su un altro forum a porre lo stesso quesito (di cui tra l'altro avevi già la riposta nele istruzioni del box), mi ritiro dalla discussione e mi spiace che non mi sia possibile cancellare il mio intervento....

Se solo capissi dov'è il bello a fare crossposting :wallbash:

Inserita:
58 minuti fa, felix54 scrisse:

Bene, visto che anche tu, dieci minuti dopo aver postato qui, sei andato su un altro forum a porre lo stesso quesito (di cui tra l'altro avevi già la riposta nele istruzioni del box), mi ritiro dalla discussione e mi spiace che non mi sia possibile cancellare il mio intervento....

Se solo capissi dov'è il bello a fare crossposting :wallbash:

E' un po come andare a pesca e calare piu' lenze, in una delle due prima o poi abboccheranno....:lol:

Inserita:

Non hai idea di quanto mi fa "incassare" quando fanno la prova per capire chi è più furbo oppure più scemo nel portare il segnale d'antenna a due apparati.....come se ci fossero mille modi possibili :toobad:

Inserita:

Dai, non ti "incassare" non è ne il primo ne l'ultimo che adotta questa "tattica"....:)

del_user_ 59583
Inserita:

Ma di cosa parlate ancora siamo in un paese libero, essendo iscritto in tutti e due i forum pongo la domanda. Vedo che anche voi seguite vari forum in contemporanea e vi permettete, a che titolo, di fare delle osservazioni furbo, incassare, tattica ma chi vi credete di essere i depositari della tecnica, siate più sereni.

Inserita:
7 ore fa, smania80 scrisse:

Ma di cosa parlate ancora siamo in un paese libero, essendo iscritto in tutti e due i forum pongo la domanda. Vedo che anche voi seguite vari forum in contemporanea e vi permettete, a che titolo, di fare delle osservazioni furbo, incassare, tattica ma chi vi credete di essere i depositari della tecnica, siate più sereni.

Sei libero di farlo, ma porre la stessa domanda in due forum diversi è come se non ti fidassi delle risposte che ti danno andando a fare un raffronto tra l'uno e l'altro, e questo non è proprio carino......

E il fatto che anche noi seguiamo altri forum non significa che andiamo a porre lo stesso quesito su ambedue, semmai aiutiamo gente che ha delle difficoltà tecniche.

Comunque non abbiamo intenzione di offendere nessuno, hai frainteso

del_user_ 59583
Inserita:

Non capisco a che titolo parli, questa doppia verita è veramente illuminante e i problemi di fiducia, frequentando le persone giuste, si possono risolvere. Sono decenni che visito questo forum per avere chiarimenti tecnici incontrando, sempre, persone capaci e disponibili ma  se ora ci si ispira ai programmi televisivi che attualmente vanno per la maggiora io non sono più interessato a seguirlo e pertanto chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare la mia iscrizione. Saluti

mercantesenzafiera
Inserita:

NETIQUETTE, questa sconosciuta!!! :whistling::whistling:

Inserita:

NETIQUETTE, questa sconosciuta!!! :whistling::whistling:

Esatto!

Non è come andare in giro a farsi fare preventivi per un oggetto o lavoro che devi pagare e quindi è giusto sentire più campane.

Qui è tutto gratis e ad un certo punto, a forza di sbatterti per gli altri che fanno con te (me), la prova dello scemo, mi dà un fastidio bestia....

Inserita:

Nessuno è stato scortese, nessuno è stato indisponibile (c'è stata pure una risposta da felix che ha consigliato come risolvere) ma nonostante cio' questo è il risultato.

Mah......