Vai al contenuto
PLC Forum

SAMSUNG UE32H5303AK non si accende

dottecu

Messaggi consigliati

Salve ho un samsung smart tv UE32H5303AK che non si accende , quando provo ad accenderlo lampeggia il led rosso e poi si spegne ma il televisore non fa niente. l ho aperto ho controllato i condensatori ,ma non ci sono condensatori gonfi, ho staccato la scheda madre e la tcon ,lasciando l alimentazione collegata alla 220v e il connettore led all alimentazione per vedere se il pannello led si accende ma non si accende!ho misurato l uscita che va ai led e mettendo un puntale a massa sulla carcassa del televisore su d+ escono 160v mentre su s- s+ d- non da niente e normale ? puo essere l alimentatore?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto che puntando una lampada sul monitor si intravede un immagine , ma potrebbe essere la t-con che non fa partire le lampade a led?

Ma staccando Scheda madre e t-con dall alimentazione i led si dovrebbero accendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scollegando la main non succede niente! Ma funziona con tutti i televisori così !!! O c è qualche eccezione??? Altrimenti smonto il pannello e controllo i led

Link al commento
Condividi su altri siti

Per  prima  cosa  cerca  di  provarti  le  barre  led  elimentandole  esternamente  con  un  alimentatore  cinesino. e  poi  prosegui  se  sono  guaste

Link al commento
Condividi su altri siti