CABIMA Inserito: 22 novembre 2017 Segnala Inserito: 22 novembre 2017 Sto ristrutturando un appartamento e ho trovato questo citofono della Elvox, vorrei cambiarlo con un modello più moderno. Non ho trovato la compatibilità con i citofoni moderni, qualcuno ha già fatto il lavoro o sa darmi dei suggerimenti? Grazie
snipermosin Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Sei sulla sezione sbagliata, quì solo antennistica.
ROBY 73 Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Ciao CABIMA, non li ricordo, ne ho visto uno una decina di anni fa ma poi abbiamo sostituito completamente tutto e non sono stato lì a perdere tempo su come fosse fatto. Comunque per quanto "antico" sia dovrebbe seguire ugualmente i collegamenti di un normale 4+N, quindi prova ad aprirlo e posta una foto della morsettiera, poi vedi se riesci a fare una foto anche all'alimentatore e al posto esterno, tutto quanto dove si vedano le morsettiere e i collegamenti. Casomai se chiedi anche ai vicini di casa o all'amministratore se per caso hanno già eseguito il cambio potresti prendere spunto da loro.
Messaggi consigliati