GIUSEPPE IAN Inserito: 22 novembre 2017 Segnala Inserito: 22 novembre 2017 Ciao, ho la necessità di fare accendere una spia, quando si accendono le due faretti a led con sensore che vanno ad illuminare il box e il posto auto. Credo che mi basterebbe prendere la fase che esce dal sensore e portarla all'interruttore, mentre il suo neutro lo attacco all'impianto. Anche se credo sia cosi sinceramente o dei dubbi, se ho ben capito dal sensore esce la 220 che poi entra nel trasformatore per la lampada, mi basterebbe portare fuori solo un filo, la fase. Per essere più sicuro vorrei chiedere a voi un parere, se sto sbagliando ho se c'è un'altro modo. Ciao ciao, grazie.
Fabrizio Paoli Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 si esatto.... neutro e fase che esce dal sensore
GIUSEPPE IAN Inserita: 23 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Ciao, grazie. Il neutro posso anche prenderlo dall'impianto, se prendo solo la fase dal sensore e porto un neutro alla spia da una presa o scatoletta, dovrebbe essere corretto?
hfdax Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 È corretto. Assicurati che il neutro che usi sia quello che va anche anche il sensore.
GIUSEPPE IAN Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 Grazie ok, scusatemi per aver risposto in ritardo.
Messaggi consigliati