Andrea_unipd Inserito: 31 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2009 salvequalcuno sa dirmi quali porte devo aprire sul router di una lan dove c'è un PLC CompactLogix (+scheda 1768 eweb), per poterlo riprogrammare da remoto, attraverso internet, usando un portatile con rslogix 5000? non posso usare una VPN (se potessi avrei già risolto la questione...)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratelmaestro Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2009 (modificato) Premetto che non ho mai avuto il tuo problema. Ho solo affrontato il problema di comunicazione di più plc sulla stessa rete. Innanzitutto, hai abilitato RSLinx Gateway? Aprendolo proprio adesso RsLinx noto che riconosce in automatico la mia rete...ovviamente non trova alcun PLC da programmare via rete...(perchè non ne ho configurato neanche uno)Prova a vedere se è correttamente configurato il Gateway. Modificato: 4 aprile 2009 da Fratelmaestro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati