Ale1980 Inserito: 22 novembre 2017 Segnala Inserito: 22 novembre 2017 Buonasera, è la prima volta che scrivo sul vostro forum ma ho letto tantissime discussioni sulla smartlang senza però riuscire a risolvere il mio problema. Ho una smartlan/g fw 5.11 modello centrale 1050 fw 6.07. La mia centrale per pochi mesi non è rientrata nel cloud quindi avevo il problema dell’ip che cambiava per gestirla da remoto che però finalmente sono riuscita a risolvere con il DDNS. Il mio problema ora è l’invio di email con hotmail.it così impostato: mittente: mio indirizzo email mail server: smtp-mail.outlook.com porta: 587 metodo ssl: starttls timeout: 60 s richiesta autentificazione: auto nome utente e password: mia email e pass. ho impostato la mia email in rubrica ho configurato parametri email ma quando vado online a fare la prova email non succede nulla e non ricevo nessuna email. Non so più cosa fare. Spero mi possiate aiutare! Un’ultima cosa: ho provato dal programma SmartLeague a cambiare nome ad una zona: nel programma comprare il nome nuovo, invece sia sulla tastiera, che online, che sull’app alien mobile +, resta sempre il nome vecchio. Dove sbaglio? Ho anche inviato un’email all’assistenza ma non mi hanno risposto. Grazie a tutti
Livio Migliaresi Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Ti sei accodato a due discussioni con lo stesso messaggio; se avessi letto il regolamento avresti appreso che gli accodamenti non sono consigliati, per la facilità con cui si creano accavallamenti nelle risposte. Aperta per te una propria discussione; per favore continua su questa!!!!
Ale1980 Inserita: 23 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Grazie, chiedo scusa ma non son pratica di forum. Spero che qualcuno possa rispondere. Grazie
Messaggi consigliati