salvatore.cam Inserito: 23 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2017 Buongiorno, mi succede una cosa stranissima su un impianto, ho eseguito questa applicazione cinque anni fa. Vado per collegarmi alla CPU e mi da un errore "Impossibile leggere la memoria NU protetta. Sapendo di non aver mai inserito passwuord, mi convinco che è rotta la cpu. Ne acquisto una nuova cj1m 11. Arriva inserisco dentro il vecchio programma e faccio delle piccole modifiche. Tutto questo ieri sera, stamattina inserisco il cavo per continuare e la nuova cpu mi da lo stesso errore. Attualmete è in run ma non funziona praticamente niente e non riesco ad andare online. Chiamo la Omron ma niente non mi sanno rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2017 Ciao. Io proverei con un pc diverso con un altro cx-prog a cancellare completamente la vecchia cpu e ad inserirgli un progammino di prova. Ti puø servire per capire dove sta il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati