lelele Inserito: 17 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2009 buonasera a tutti,stavo cercando delle patch cord (per un armadio dati/telefono) solo telefoniche, ossia formate da un cavetto a due fili con connettore RJ45 e possibilmente colorate.Dai miei fornitori di materiale elettrico non sono riuscito a trovarle, mi sapete indicare qualche marca? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2009 Perché non te le costruisci?Basta veramente molto poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelele Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2009 si, lo so che a costruirle non ci vuole più di un minuto, ma quelle già fatte mi sembrano più professionali e poi me ne servirebbero circa 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2009 i costruttori sono in genere cinesi e richiedono grandi quantitativi.se fattio con cura quelli assemblati con l'apposita pinza non hanno niente in meno che quelli prodotti in serie.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati