massimiliano63 Inserito: 23 novembre 2017 Segnala Inserito: 23 novembre 2017 bs volevo un informazione o il bimby tm 31 e mi dice errore 52 cosa si e rutto che scheda mi anno chiesto 350 euro e volevo ripararlo io
massimiliano63 Inserita: 23 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2017 ho pulito il connettore del motore ora non mi da piu errore 52 ma errore 39
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 56 minuti fa, archimede57 scrisse: Chi compera BIMBY ha un ottimo prodotto mah! Con quei soldi ne compravi almeno 3 di ottimi prodotti alternativi ,sicuramente più affidabili
massimiliano63 Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2017 si grazie del cosigli, prima di cambiare il motore o un altro bimby della mia cognata provo a smontare lui per vedere se fosse davvero il motore altrimenti e la scheda di alimentazione ciao Riccardo pultroppo il bimby non e mio e di mia moglie e non volevo spendere tutti quei soldi
farmilio1 Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 il 24/11/2017 at 09:49 , archimede57 scrisse: I codici di errore di questo costruttore sono gelosamente conservati dai CAT, come fosse merce rara......... da far pagare a prezzo d'oro. Il codice 52 indica un problema di umidità o versamento di liquidi su qualche parte........... sotto il motore. Il codice 39 indica un problema al motore o al suo comando (scheda), se hai pulito il connettore riguarda il lavoro fatto.................. non saprei dirti se nellea segnalazione degli errori uno prevale sull'altro e alla scomparsa di uno compare l'altro. Senza polemiche verso i CAT, la loro affermazione è sicuramente motivata, ma non potendo contestarla eventualmente, la si deve solo accettare senza ......... Chi compera BIMBY ha un ottimo prodotto, ma si espone a questi problemi. Peccato che i venditori non lo sottolineano...................... e non aggiungo altro. ciao Ciao scusa se disturbo sai mica se la bilancia del Bimby una volta montata va tarata ?
Messaggi consigliati