smsmsms Inserito: 23 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2017 Buonasera, siccome sono profano del settore volevo chiedere un parere in merito all'acquisto di una nuova tv. Scrivo in questa sezione perché amici e conoscenti mi hanno consigliato Samsung ... ma sono disposto a valutare anche altre marche. Le mie esigenze sono modiche: - vorrei che fosse compatibile con la nuova codifica del digitale terrestre che entrerà in vigore dal 2020 (se non erro); - possibilmente che permetta una connettività WiFi con il router ADSL (quindi smart TV) per visionare ad esempio il canale youtube; - che permetta una buona visibilità anche se collocato un poco più in alto rispetto all'altezza degli occhi; - il punto dolente ... che non superi i 60 cm di larghezza e quindi credo di dovermi orientare su un modello 24" Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio in merito anche relativi a marche differenti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2017 Ma non e' uno spreco un tv smart di cosi' piccole dimensioni? Per me si. Per il resto vista la spesa ridotta non penso che la differenza tra le marche sia cosi' determinante. Recentemente mi han regalato un Telesystem guasto, dopo la riparaz. ho potuto sentire un audio pessimo, non so se sia normale. Pero' ho l'impressione che con tv cosi' piccoli l'audio sia un punto debole e vada osservato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smsmsms Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2017 Grazie davp per le tue osservazioni ma purtroppo io ho uno spazio di soli 60 cm e quindi sono costretto ad acquistare un modello diciamo piccolo. A questo punto avresti dei consigli? Grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2017 Non ho esperienza particolare del caso, in generale penso meglio LG che Samsung, poi un marchio non proprio da mercatone anche e soprattutto per reperibilita' futura pezzi, invece delle funzioni Smart non so niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickoGe Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2017 prendi in considerazione una tv normale, piu' un box android. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smsmsms Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 grazie NICKOGE per le info. Mi spieghi meglio per cortesia cosa dia e come funziona questo box Android? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 Cerca in rete: android tv box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati