apaches Inserito: 23 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2017 Buongiorno a tutti. Ho un problema un po particolare,succede questo fatto che non riesco a risolvere.Praticamente quando va in corto circuito un'utilizzatore sia pompa che stufa o qualsiasi cosa ,scatta il suo magnetotermico e contemporaneamente interviene addirittura il Vor e di conseguenza il trascinamento con conseguente stacco del quadro di bassa.Dopo varie manovre riuscivo ad riattivare il Vor.Adesso ho sostituito il magnete del Vor e quindi riaggancia regolarmente.Non mi spiego il perchè di tutto questo,qualcuno potrebbe ILLUMINARMI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2017 che potere di interruzione hanno gli interruttori sulle linee di bassa tensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apaches Inserita: 23 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2017 Ciao Ivano65,la maggior parte sono da 4,5 kA, solo alcuni sono 6,5kA.Certo è che è un impianto datato,pero' essendo un'azienda di produzione sono un vero casotto queste interruzioni. Pensa che c'è una pompa sollevamento acque posta a trecentometri dallo stabile che è andata in corto ed è scattato sia il magnetotermico sul quadro facendo intervenire il Vor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 Verifica se gli schermi dei cavi MT passano all'interno del TA omopolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati