Vai al contenuto
PLC Forum

Smart Tv UE40D5500

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti!

Permettono che prima di aprire il post ho usato la funzione cerca, ho trovato altri post per questo Televisore, ma nessuno con il mio stesso problema che é il seguente... lo schermo si riempie di macchie rosse nelle zone dove c'è un immagine scura.. portato a riparare, dopo 15 giorni di funzionamento senza problemi, mi ritrovo nuovamente con le stesse macchie tosse. Avete indicazioni da darmi riguardo a questo problema?

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi una risposta.

IMG-20171122-WA0002.jpg

Inserita:

io proverei a pulire il flat che collega la main alla t-con

Inserita:

E' un problema entro la scheda tcon, probabilmente o distaccamento chip centrale o guasto di quello per i segnali gamma.

• 7 months later...
Inserita:

Bravo Trans Istor!

il problema è proprio la T-Con adesso dovrei acquistarne una possibilmente nuova...

MI sapeste indicare dove posso trovarla? La scheda è la seguente:

V460hj1-c01 94v

Inserita:

Che cosa monta come integrato la t-con? Prova prima la connessione dei FLAT recentemente ho risolto lo stesso problema solo ricollegando i FLAT hai connettori 

Inserita:
il 06/29/2018 at 16:20 , Batle scrisse:

Che cosa monta come integrato la t-con? Prova prima la connessione dei FLAT recentemente ho risolto lo stesso problema solo ricollegando i FLAT hai connettori 

Penso che i flat siano connessi in quanto a freddo la TV non presenta le macchie rosse; queste appaiono solo dopo che la TV è accesa da una vetina di minuti. Ti posto la foto della scheda...

IMG-20180628-WA0002.png

Inserita:

Puoi mettere una foto meno sfocata o comunque indicare La sigla del chip

Inserita:

Quello dell’altro lato non quello in foto. Cm501 forse?

Inserita:

Comunque ha inquadrato il chip per me piu colpevole, quello delle tensioni Gamma (UG1-UG2), io leggo I374-801A ma non trovo niente con Yahoo.

• 3 months later...
Inserita:

Il problema è stato risolto con la sostituzione del il chip delle tensioni Gamma (UG1-UG2)

così come diceva qui sopra Trans Istor...