luca1977 Inserito: 23 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2017 buonasera il mio climatizzatore Sharp modello AY-X12RSR non si avvia e sul display appare il codice errore E0 Cercando in rete ho trovato questa lista di codici Vista la mia ignoranza in materia, qualcuno piu' qualificato potrebbe darmi qualche delucidazione in merito? Ringrazio in anticipo coloro che interverranno Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2017 Dice che non c'è comunicazione tra l'unità interna e quella esterna. Potrebbe essere un problema di cavo o di schede guaste. Prova a togliere la tensione per 10 minuti alle macchine e poi riprova, a volte posso andare in "tilt" in questo modo si resetta tutto,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1977 Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2017 4 ore fa, Frigorista Carpi scrisse: Dice che non c'è comunicazione tra l'unità interna e quella esterna. Potrebbe essere un problema di cavo o di schede guaste. Prova a togliere la tensione per 10 minuti alle macchine e poi riprova, a volte posso andare in "tilt" in questo modo si resetta tutto,. L'ho gia' provato A volte si riavvia e funziona regolarmente, altre invece dopo un paio di minuti mi ricompare tale errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2017 Controlla il serraggio dei cavi sui morsetti..... A volte posso ossidarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgioab Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 Buon pmeriggio, sarebbe possibile avere tuttii codici errore del condizionatore ay-x12rsr ? vi sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 Giorgio faremo il possibile però devi aprire una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati