atinodemeio Inserito: 24 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2017 Saluto gli esperti del forum e pongo ai gentili frequentatori il seguente quesito: il display della caldaia ha indica prima errore 02 e successivamente È 27. L'errore E 02 indica, blocco termostato di sicurezza e E27 circolazione insufficiente. Ho verificato il circolatore ho pulito l'impianto è pulito lo scambiatore del sanitario, per prova ho sostituito la valvola a tre vie, ma la caldaia dopo il reset riparte regolarmente per poi bloccarsi e indicando prima E02 e e poi E27. Mi domando cosa possa essere rimane la scheda comando ma funziona regolarmente per poi bloccarsi pare per ragioni estranee alla logica. Magari a qualcuno è capitato la stessa cosa ed ha risolto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 ERRORE 02 Blocco termostato sicurezza (sovratemperatura), anomalia controllo fiamma ,con l'errore 02 c'è anche il controllo fiamma controlla se fase e neutro sono connessi esattamente,potrebbero essere invertiti se ha fatto dei lavori nell'impianto elettrico e/o se hai una spina per alimentare la caldaia bad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 27 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2017 L'accensione va bene, la fiamma si accende per poi spegnersi e dare errore, ripeto prima 02 e poi 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati