lgim33 Inserito: 24 novembre 2017 Segnala Inserito: 24 novembre 2017 sarei molto interessato a installare un condizionatore a tecnologia inverter, chi me ne sa consigliare uno?
brantonelli62 Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 ciao, sì ti consiglio assolutamente un condizionatore inverter, il mio è Toshiba e mi trovo molto bene
giovannibasso Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 scusate, non me ne intendo molto, cosa vuol dire tecnologia inverter?
lgim33 Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2017 sono quei condizionatori che regolano la potenza in base alla temperatura ambientale, rimangono sempre accessi per manetenere la temperatura impostata ma consumano molto meno perché non c'è bisogno di continuare ad accendere e spegnere. sono molto convenienti e funzionali
Ivan Botta Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 A proposito di Toshiba, dalle mie parti non è molto diffuso, come vi trovate con l'assistenza?
Messaggi consigliati