vivoli andrea Inserito: 25 novembre 2017 Segnala Inserito: 25 novembre 2017 Buona sera,sono andrea e sono nuovo su questo forum molto bello e utile dal punto di vista mio personale. Il mio problema è che ho un televisore ( United 22 pollici a led )con un alimentatore esterno da 5V in continua,quando vado ad accenderlo i led Rosso diventa verde regolarmente,ma l'immagine e l'audio sono inesistenti. Comunque il comando di accensione e spengimento funzionano regolari sia dal telecomando che dal televisore che ha i comandi larerali. Però ripeto l'immagine e l'audio sono assenti totalmente. Cosa potrei fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo delle vostre risposte!!!!!!!!!
Luigi Di Donato Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 Buonasera, e' la prima volta che vedo un TV alimentato con un alimentatore esterno da 5 Volt, di solito 12 Volt , 4 , 5 Ampere . Voglio sperare per te che qualcuno abbia sbagliato con l'alimentatore esterno . Mandaci una foto dell'etichetta attaccata dietro al TV, sveliamo prima questo mistero dei 5 volt.
benny72 Inserita: 11 maggio 2018 Segnala Inserita: 11 maggio 2018 Salve a tutti ho un problema con TV United 22 quando lo accendo rimane la scritta United poi si rispegne e poi ricompare la stessa cosa praticamente non si avvia qualcuno sa o puo darmi un aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2018 Segnala Inserita: 12 maggio 2018 il regolamento vieta di accodarsi. il tuo è un problema di firmware,manda una mail alla united e te lo mandano (di solito)
Messaggi consigliati