Vai al contenuto
PLC Forum

Problema accensione tv United 22 pollici a led.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera,sono andrea e sono nuovo su questo forum molto bello e utile dal punto di vista mio personale.

Il mio problema è che ho un televisore      ( United 22 pollici a led )con un alimentatore esterno da 5V in continua,quando vado ad accenderlo i led Rosso diventa verde regolarmente,ma l'immagine e l'audio sono inesistenti.

Comunque il comando di accensione e spengimento funzionano regolari sia dal telecomando che dal televisore che ha i comandi larerali.

Però ripeto l'immagine e l'audio sono assenti totalmente.

Cosa potrei fare per risolvere questo problema?

Grazie in anticipo delle vostre risposte!!!!!!!!!

Luigi Di Donato
Inserita:

Buonasera, e' la prima volta  che vedo un TV alimentato con un alimentatore esterno da 5 Volt, di solito 12 Volt , 4 , 5 Ampere .

Voglio sperare per te che qualcuno  abbia sbagliato con l'alimentatore esterno .

Mandaci una foto dell'etichetta attaccata dietro al TV, sveliamo prima questo mistero dei 5 volt. 

• 5 months later...
Inserita:

Salve a tutti ho un problema con TV United 22 quando lo accendo rimane la scritta United poi si rispegne e poi ricompare la stessa cosa praticamente non si avvia qualcuno sa o puo darmi un aiuto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta di accodarsi.

il tuo è un problema di firmware,manda una mail alla united e te lo mandano (di solito)

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...