aeromax70 Inserito: 25 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2017 Salve a tutti gli amici del forum. Ho una Canon MV850i che non inserisce più la cassetta mini DV nel suo interno. Chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo si può risolvere. Ho buone capacità manuali e anche elettrotecniche e vorrei avere qualche consiglio prima di iniziare a mettermi all'opera. Grazie a tutti coloro che vorranno postare un qualsiasi consiglio. Massimo Albaredo d'Adige Verona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2017 Potrebbe essere il selettore funzioni, in genere posizionato ben nascosto sotto alla meccanica. Se ci riesci potresti azionare a mano il motorino di caricamento, sperando si spostare il selettore funzioni, in modo da fargli superare il fine corsa errato. Poi sarebbe utile soffiare aria compressa e azionare la meccanica piu volte, se riprende a muoversi, altrimenti bisogna smontare tutto per pulire il selettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati