kaotik Inserito: 25 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2017 Buona sera per una volta anche a me serve un aiuto mica posso aiutare solo a riparare caldaie......detto ciò ha la Tv in questione di un amico che monta il telaio Vestel 17ips11 r4 che a suo dire audio si video no, smontato tutto non so' come provare la striscia led se funziona, e poi come infilo la spina il led effettua 7 lampeggi per poi spegnersi. Grazie del aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2017 la barra led va provata con un alimentatore a corrente costante e tensione da 12 a 100V oppure un led alla volta con una batteria da 3V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 25 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2017 io ho provato con un alimentatore a 24v ma niente, il singolo led mi è difficile provarlo, sembra una barra led fatta di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 24v non bastano per fare accendere i led, ci vogliono 30/35v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 una barra ha un led ko, quindi è da cambiare, l'altra è ok, per il fatto dei sette lampeggi? è dovuto al fatto che la tv è mezza smontata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 cambia la barra e vedrai che la tv funziona, il codice della barra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 vestel 32inch sù ebay andate a ruba, meglio cambiarle tutte e due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2017 qui le trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 27 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2017 Mi ha detto un riparatore della mia città che non esistono come ricambi; quindi tutti quelli che trovo sono usati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 si la maggior parte sono usati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 3 ore fa, baldus scrisse: si la maggior parte sono usati Per cui c'è la possibilità che quelli che si montano hanno una durata di funzionamento superiore di quelli del TV in riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 Per provare i led singolarmente,basta inserire al posto dei puntali del tester degli aghi, e provi tutti i led,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 Credo di esserci stato attento nel rimontarlo, non sò se quando me lo hanno portato non lo hanno sbattuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 però il pannello è rotto lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 è da buttare quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 eh si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 Non ti abbattere, se era il primo che aprivi ... Ci siamo cascati tutti o quasi. Dipende tutto dal maneggiamento e dall' esatto posizionamento del pannello LCD entro la cornice. Consolazione....venditi le schede in ebay il prossimo andrà meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati