kaotik Inserito: 25 novembre 2017 Segnala Inserito: 25 novembre 2017 Buona sera per una volta anche a me serve un aiuto mica posso aiutare solo a riparare caldaie......detto ciò ha la Tv in questione di un amico che monta il telaio Vestel 17ips11 r4 che a suo dire audio si video no, smontato tutto non so' come provare la striscia led se funziona, e poi come infilo la spina il led effettua 7 lampeggi per poi spegnersi. Grazie del aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 la barra led va provata con un alimentatore a corrente costante e tensione da 12 a 100V oppure un led alla volta con una batteria da 3V
kaotik Inserita: 25 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2017 io ho provato con un alimentatore a 24v ma niente, il singolo led mi è difficile provarlo, sembra una barra led fatta di fabbrica
baldus Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Inserita: 26 novembre 2017 24v non bastano per fare accendere i led, ci vogliono 30/35v
kaotik Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2017 una barra ha un led ko, quindi è da cambiare, l'altra è ok, per il fatto dei sette lampeggi? è dovuto al fatto che la tv è mezza smontata?
baldus Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Inserita: 26 novembre 2017 cambia la barra e vedrai che la tv funziona, il codice della barra?
kaotik Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2017 vestel 32inch sù ebay andate a ruba, meglio cambiarle tutte e due?
kaotik Inserita: 27 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2017 Mi ha detto un riparatore della mia città che non esistono come ricambi; quindi tutti quelli che trovo sono usati?
carlovittorio Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Inserita: 28 novembre 2017 3 ore fa, baldus scrisse: si la maggior parte sono usati Per cui c'è la possibilità che quelli che si montano hanno una durata di funzionamento superiore di quelli del TV in riparazione.
bravaccino Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Per provare i led singolarmente,basta inserire al posto dei puntali del tester degli aghi, e provi tutti i led,ciao
kaotik Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 Credo di esserci stato attento nel rimontarlo, non sò se quando me lo hanno portato non lo hanno sbattuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 però il pannello è rotto lo stesso
enricopedro Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 Non ti abbattere, se era il primo che aprivi ... Ci siamo cascati tutti o quasi. Dipende tutto dal maneggiamento e dall' esatto posizionamento del pannello LCD entro la cornice. Consolazione....venditi le schede in ebay il prossimo andrà meglio.
Messaggi consigliati